Friday, March 12, 2010

"L'Amore Vince Sempre Sull'Invidia E Sull'Odio"-PdL Rally




www.forzasilvio.it


www.forzasilvio.it

MANIFESTAZIONE DI PIAZZA SAN GIOVANNI:

"L'amore vince sempre sull'invidia e sull'odio": questo è il titolo della manifestazione di sabato 20 marzo 2010 a Roma, in Piazza San Giovanni in Laterano.

Il presidente Berlusconi e i 13 candidati presidente di Regione sottoscriveranno davanti alle persone in piazza e a tutti gli italiani il "Patto per le Regioni", una serie di impegni di programma comuni a tutti i nostri candidati governatori, alla vigilia delle elezioni del 28 e 29 marzo.

Il Patto prevede impegni come la realizzazione immediata del Piano casa previsto dal Governo nazionale, meno burocrazia per le imprese, con la possibilità di aprire una impresa in un solo giorno, la realizzazione di più piste ciclabili e di aree verdi, la lotta all’inquinamento, la progressiva riduzione dei tempi di attesa per gli esami clinici e altro ancora.

L’obiettivo della manifestazione è quello di comunicare a tutti gli italiani il nostro intento di portare la moralità del fare anche nel governi regionali attualmente in mano alla sinistra, come dice lo slogan: dal Governo del fare alle Regioni del fare.

Il programma della manifestazione prevede la partenza alle 15.00 di due cortei, rispettivamente dal Circo Massimo e da Largo dei Colli Albani, che confluiranno intorno alle 17.00 in Piazza San Giovanni in Laterano, dove avrà luogo l’intervento di Silvio Berlusconi. La conclusione della manifestazione è prevista entro le ore 19.00.

2 comments:

christian soldier said...

OK!!-this post truly tested my Latin (Italian) ---thank you :-)
C-CS

Carlos Echevarria said...

Hi CS, this article is in Italian, as opposed to Latin, thought they are somewhat similar.

It deals with PM Berlusconi's political rally ahead of regional elections in late March.

There is much controversy because the neo Bolshevik Left and the courts, controlled by them, invalidated a whole slew of PdL candidates (Berlusconi's party) in Lazio province, state where Rome resides, using treachery and chicanery.

I added some new features on the sidebar for better interaction, if you noticed....

As for more political news, I usually post it on twitter and facebook, because i get more interaction over there.